Street Workout

Potete trovare i nostri prodotti street workout nel negozio

Street Workout è diventato Lifestyle (lo stile di vita) per molti giovani e per chi è rimasto giovane. Con il proprio peso si effettuano esercizi a semplici attrezzi outdoor. L’uso delle installazioni Street Workout è gratuito, è permesso farlo dappertutto, promuove un sano stile di vita ed è utile alla socializzazione.

Esercizi dinamici tipici Street Workout sono: flessioni delle ginocchia, posizioni orizzontali su braccia tese, flessioni delle braccia (con un braccio o con le due braccia), Chin Ups, Dips, Muscle Ups, come anche 360s e Switchblades. Lo Street Workout comprende anche esercizi statici d’appoggio come Human Flag, Front Lever, Back Lever e Planche.

La configurazione delle nostre installazioni Street Workout può essere elaborata e perfezionata per mezzo di Workshop con i futuri utilizzatori. Noi troviamo importante accludere direttamente i gruppi di questo scopo in questo svolgimento. I gruppi di questo scopo vengono in tal modo integrati direttamente nello sviluppo del progetto e il loro senso di responsabilità aumenta. Noi consigliamo di equipaggiare una installazione Street Workout con un’area di protezione da caduta fatta di gomma EPDM. Questo rivestimento di protezione da caduta à facile da pulire e permette di eseguire esercizi al suolo. L’altezza di caduta determina lo spessore della protezione da caduta come anche l’area di protezione da caduta. A norma di protezione e sicurezza degli utilizzatori nessun oggetto può essere collocato in questa area. Per l’installazione Street Workout come anche per l’area di protezione da caduta sono possibili vari colori e combinazioni di colori. Lo spessore della protezione da caduta connesso all’altezza di caduta e all’area di protezione da caduta viene eseguito in base alla norma EN 1177.

Siamo noi che produciamo le nostre installazioni Street Workout nella nostre officina, a Frenkendorf secondo EN 16630. Volentieri accettiamo individuali desideri del cliente. Le nostre installazioni sono costruite in modo particolarmente solido perché costruite in acciaio e zincate e quindi sono di lunga durata. I pali vengono coperti a strati di colori, su richiesta del cliente, ai consueti RAL, senza soprapprezzo.

Le installazioni Street Workout possono essere montate su un esistente luogo asfaltato. Per poter garantire una buona stabilità dell’installazione consigliamo di provvedere per fondamenta di calcestruzzo per i pali. E’ anche possibile fissare i pali con speciali viti d’asfalto. Questa variante è meno costosa nella produzione, ma legata ad alte spese di manutenzione. Inoltre l’installazione può essere anche montata senza problemi su un prato. In ciò è necessario costruirci sopra uno strato antigelo di ghiaia come pure uno strato da 15 cm di calcestruzzo di drenaggio. Ciò forma allora le fondamenta sulle quali viene incollata la protezione da caduta di gomma EPDM.

Le spese di manutenzione per una installazione Street Workout si limitano alla pulitura regolare delle superfici e lo svuotamento dei contenitori di rifiuti da parte del Comune. Per i controlli tecnici offriamo contratti di manutenzione nei quali proponiamo due visite per anno. Per installazioni altamente frequentate gli intervalli di controllo possono essere intensificati.

 

Potete trovare i nostri prodotti street workout nel negozio